L'appartamento vacanze LA TORRETTA invita i leggere attentamente le seguenti regole che SI INTENDONO ACCETTATE da parte degli utenti che intendono usufruire dei servizi messi a disposizione per il soggiorno presso la nostra struttura.

Regole Prenotazione

PRENOTAZIONE CON CONTATTO: Gli utenti interessati posso utilizzare il MODULO DI PRENOTAZIONE consultabile qui per prendere visione delle disponibilità di soggiorno presso la struttura LA TORRETTA. E possibile successivamente richiedere informazioni o particolari richieste tramite i nostri contatti descritti nella sezione consultabile qui. LA TORRETTA si impegna a rispondere nel minor tempo possibile.

Nel caso di richiesta di disponibilità questa non è vincolante e non assume forma di contratto nè per il Cliente nè per LA TORRETTA - APPARTAMENTO VACANZE.

Nel caso di richiesta di prenotazione questa è vincolante per il Cliente ma non vincolante per LA TORRETTA, la quale parte si ritiene libera di poter non accettare la prenotazione.

PRENOTAZIONE ONLINE: Gli utenti che navigano il sito LA TORRETTA - APPARTAMENTO VACANZE posso riservare online ed in completa autonomia il proprio soggiorno tramite il nostro MODULO DI PRENOTAZIONE disponibile QUI. L'utente, individuata la disponibilità desiderata, dovrà versare un deposito, da intendersi quale acconto, per un valore del 50% dell'ammontare complessivo del soggiorno. Il pagamento per il deposito è disponibile tramite il servizio PAYPAL così che l'utente, al momento del completamento dell prenotazione, verrà reindirizzato sui server di PAYPAL per versare il dovuto. Successivamente verra visualizzato un resoconto con tutte le informazioni relative alla prenotazione effettuata.

Il minimo consentito per soggiornare presso la struttura de LA TORRETTA - APPARTAMENTO VACANZE e di 1 notte.

Il max consentito per soggiornare presso la struttura de LA TORRETTA - APPARTAMENTO VACANZE e di 30 notti.

I Bambini di età inferiore ai 2 anni sono ospitati gratuitamente. I bambini di età superiore ai 2 anni verranno considerati come adulti  e soggetti alle tariffe descritte nella sezione del sito internet PREZZI consultabile qui.

DISDETTA SOGGIORNO:  Nel caso di disdetta della prenotazione da parte degli ospiti, i titolari de LA TORRETTA informano che potranno avvalersi sull'utente  con sanzioni a titolo di  rimborso da versare tramite il servizio PAYPAL, carta di credito personale  o bonifico bancario in base ai tempi di distanza dal giorno di CHECK-IN previsto per il soggiorno e così ripartite:

  • entro 48 ore dal CHECK-IN: 100% della somma prevista per il soggiorno.
  • Nel caso di successive disdette o di mancato inizio o una partenza anticipata dell'ospite/i durante il soggiorno, è dovuto il totale della somma prevista per l'intero periodo prenotato.

La PRENOTAZIONE ONLINE è vincolante per il Cliente ma non vincolante per LA TORRETTA - APPARTAMENTO VACANZE, la quale parte si ritiene libera di poterla disdire entro le 2 ore successive dalla suddetta.

Gli utenti che decidono di usufruire del nostro servizio di prenotazione online acconsentono all'accettazione delle "REGOLE APPARTAMENTO" di seguito descritte.

Gli utenti che decidono di usufruire del nostro servizio di prenotazione online acconsentono all'accettazione delle "REGOLE PRIVACY" descritte nella sezione consultabile QUI.

Leggi REGOLE PRIVACY

Regole APPARTAMENTO

Gli utenti che intendono soggiornare presso la struttura  LA TORRETTA - APPARTAMENTO VACANZE sono tenuti strettamente ad accettare e seguire le seguenti regole:

CHECK-IN: L'orario previsto per l'arrivo in struttura è dalle ore 15.00 alle 20.00. Non essendoci un servizio di portineria è obbligatorio un comunicazione preventiva da parte degli ospiti per definire l'arrivo con certezza e, nel caso, eventuali ritardi. Trovate tutti i nostri contatti alla pagina dedicata del nostro sito internet qui.

Al momento del CHECK-IN verrà richiesto un documento personale per ognuno degli ospiti (carta d'identità, patente o passaporto) previsto dall'attuale Normativa Legale vigente, che verrà riconsegnato subito dopo la presa visione da parte dei titolari della struttura LA TORRETTA. I dati rilasciati saranno trattati secondo il REGOLAMENTO PRIVACY descritto qui.

Il cliente dovrà saldare la somma rimanente patuita per il soggiorno richiesto. Il pagamento è possibile sia tramite CARTE di CREDITO che CONTANTI.

Durante il CHECK-IN, accompagnati dai titolari del LA TORRETTA, verrà effettuata una visita degli ambienti al fine di verificare insieme agli ospiti, l'integrità dell'appartamento al momento della consegna ed eventuali spiegazioni inerenti all'utilizzo dei vari servizi offerti.

CHIAVI: Agli ospiti verranno consegnate la chiavi dell'appartamento che dovranno essere restituite ai titolari de LA TORRETTA  al momento del CHECK-OUT. Nel periodo di soggiorno l'ospite si impegna a conservarla con cura evitandone lo smarrimento.

SOGGIORNO: Durante la permanenza presso il nostro appartamento gli ospiti si impegnano a seguire strettamente queste REGOLE:

  • Divieto di fumare all'interno della struttura
  • Divieto di animali in struttura.
  • Divieto di organizzare feste o eventi.
  • Divieto di spostare i mobili della casa.
  • Evitare di fare troppo rumore oltre le ore 23
  • Divieto di svolgere attività illegali.
  • Obbligo di differenziare i rifiuti secondo le regole vigenti del Comune di LAVAGNA e consultabili qui.
  • Obbligo di gettare nei WC dei bagni solo "Carta Igienica"
  • Obbligo di avere cura dell'appartamento e dei servizi inclusi e di preservarne le integrità come consegnati agli ospiti al momento del Check-In.
  • I clienti hanno il dovere di badare alle proprie cose e agli oggetti di valore lasciati nelle sistemazioni. I titolari de LA TORRETTA  NON sono responsabili per l'eventuale scomparsa di questi oggetti. Chiudere sempre a chiave le porte e le finestre di tutto l'appartamento quando l'ospite si allontana dall'abitazione.
  • I titolari della casa vacanza non ha diritto di entrare nella sistemazione affittata in assenza dell'ospite. L'eccezione è solo nelle circostanze particolari nelle quali è necessario entrare per evitare il verificarsi di possibili danni o pericoli. I titolari del LA TORRETTA hanno il dovere di informare i clienti della loro entrata nell'appartamento. Nel caso di un ragionevole dubbio da parte dei titolari di casa che l'appartamento abbia subito dei danni, i clienti devono permettere l'ingresso in esso per controllarne lo stato oppure i danni.
  • Divieto di introdurre nell'appartamento armi, droghe, sostanze esplosive o facilmente infiammabili e sostanze dall'odore forte o sgradevole o qualsiasi strumento per la preparazione di pasti o altri apparecchi elettrici (tipo ventilatore e simili) senza il consenso specifico dei titolari de LA TORRETTA.

CHECK-OUT: L'orario previsto per la partenza degli ospiti è dalle ore 10.00 alle 11.00. Gli utenti della struttura devono obbligatoriamente:

  • Svuotare e buttare tutti i rifiuti all’interno della casa.
  • Lasciare pulite tutte le stoviglie.
  • Spegnere le luce di tutto l'appartamento e spegnere l’aria condizionata in estate.
  • Chiudere tutte le persiane, finestre e porte dell'appartamento.
  • Lasciare asciugamani sporchi sul pavimento dei bagni e asciugamani puliti piegati sul letto.

È previsto un controllo ultimo dell'alloggio con la visione dei titolari de LA TORRETTA per accertarsi che l'immobile sia riconsegnato dagli ospiti nelle condizioni accertate al memento del CHECK-IN. Dovranno essere riconsegnate anche le chiavi dell'appartamento da parte degli ospiti.

TASSA di SOGGIORNO COMUNALE

Per soggiornare nel Comune di Lavagna è richiesta l' Imposta di Soggiorno dovuta dal cliente e che verrà pagata dallo stesso al momento del saldo per il periodo trascorso presso il nostro APPARTAMENTO VACANZE in LAVAGNA nelle modalità di seguito elencate:

- soggiorni da 1 a 7 giorni 8,00 € / alloggio
- soggiorno da 8 a 15 giorni 10,00 € / alloggio
- soggiorno maggiore di 15 giorni 15,00 € / alloggio

(la tariffa forfettaria si intende per singolo contratto di locazione)

SERVIZI OFFERTI: Gli ospiti durante il soggiorno potranno gratuitamente usufruire di tutti i servizi compresi e descritti sul nostro sito impegnandosi  ad un uso consapevole e rispettoso in grado di mantenerne l'integrità. In caso da guasti ad oggetti, mobili e quant'altro inerente alla proprietà de LA TORRETTA i titolari si riservano il diritto di avvalersi sugli ospiti della struttura.

Su richesta è possibile avere il servizio di PULIZIA GIORNALIERA degli ambienti dell'appartamento da stabilire in concordato con i titolari de LA TORRETTA.

È disponibile e gratuito il posto auto privato per un numero massimo di 3 autovetture.

CHECK-OUT ANTICIPATO: Nel caso che l'ospite/i decidano di concludere il soggiorno anticipatamente ed autonomamente, dovranno saldare l'intero costo per il periodo di prenotazione effettuata.

NOTA BENE: LA TORRETTA si riserva il diritto di poter interrompere il soggiorno dell'ospite/i nel caso ritenga che le regole sopra elencate non siano state rispettate e richiedere comunque il saldo del costo completo del soggiorno e l'allontanamento del cliente/i.

RECLAMI: Per qualsiasi reclamo gli ospiti de LA TORRETTA - Appartamento Vacanze potranno rivolgersi ai titolari che si adopereremo tempestivamente per risolvere il problema. Eventuali reclami per fatti o eventi, tali da provocare un danno di rilievo o comunque tali da indurre l'ospite a richiedere un risarcimento per il danno subito, dovranno essere comunicati ai titolari della struttura prima della partenza, concedendo il tempo per risolvere l’eventuale problema.