INDIRIZZO

Corso BUENOS AIRES,81

16033 - LAVAGNA (GE)


La posizione della casa vacanze LA TORRETTA permette di accedere all'utilizzo di mezzi pubblici, quali treno, autobus e traghetti, con una semplice e breve camminata, per raggiungere le vicine localita' come Sesri Levante, Cinque Terre, Chiavari, Rapallo, Santa Margherita, Portofino...e molte altre.

COME RAGGIUNGERCI

È possibile raggiungere l' APPARTAMENTO VACANZE con i principali mezzi di trasporto.

In Auto

Dall'autostada A12 Genova - Livorno uscire al casello di LAVAGNA. Svoltare a sinistra in direzione "Centro" immettendosi su Via Moggia della SP33. Arrivati alla rotonda immettersi nella seconda uscita di via Fieschi direzione "Centro" e proseguire per 900m. Giunti alla rotonda di Piazza Cordeviola immettersi nella prima uscita sulla destra per Corso Buenos Aires, direzione Chiavari. Dopo 350m giungerete al civico 81 dell'Appartamento Vacanze La TORRETTA.

In Treno

La stazione ferroviaria di LAVAGNA dista dalla nostra struttura 1 km ed è facilmente raggiungibile a piedi. Inoltre nei pressi del nostro civico è presente a pochi metri la fermata del servizio autobus di linea urbana di LAVAGNA.

In Aereo

Dall' Aereoporto CRISTOFORO COLOMBO di GENOVA distiamo 52 km ed è possibile raggiungerci con l'autostrada A12 oppure utilizzando gli autobus o la linea ferroviaria disponibile di GENOVA.

La Tua vacanza in Riviera

Sole, Mare e Relax

Le spiagge di LAVAGNA sono fra le più estese del Levante Ligure con circa 4 km di sabbia e ciotola. Numerosi sono gli stabilimenti balneari che offrono servizi di qualità per chi ama godersi il mare in pieno relax. Non mancano anche le spiagge libere attrezzate dove è possibile godersi il mare senza rinunciare alla possibilità di affittare ombrelloni o lettino.

Le Cinque Terre

I cinque borghi conosciuti in tutto il mondo: MONTEROSSO, VERNAZZA, CORNIGLIA, MANAROLA, RIO MAGGIORE. scorci di paradiso a ridosso del mare dove poter assaporare un'atmosfera unica e romantica, dove potersi croggiolare al calore del sole ed immergersi in un mare cristallino. Da vivere passo a passo lungo i percorsi di TREKKING che attraversano vigneti ed antichi paesi di pescatori o semplicementi rilassarsi bevendo un buon bicchiere di SCHIACCHETRÀ.

Vivere

IL TIGULLIO

Genova e l'Acquario

Per gli amanti della cultura e dell'arte, GENOVA offre numerose  possibilità uniche e di indubbio interesse, per una vacanza che unisce stile gusto e tradizione. Con il suo bagaglio storico di città votata al commercio marittimo, nel suo centro storico è possibile assaporare un'atmosfera cosmopolita dove culture diverse si fondono con la più ortodossa tradizione ligure.

 

Trekking ed Entroterra

Numerosissimi sono i  sentieri che si districano tra la costa e le colline che si affacciano sul Mar Ligure. Paesaggi e panorami unici dove la natura si mostra in tutta la sua bellezza, tra sfumature di verde e di blu. Da CAMOGLI alle CINQUE TERRE itinerari percorribili tra borghi caratteristici e tipica macchia mediterranea, sempre diversi grazie ad una costa frastagliata con scorci conosciuti in tutto il mondo.

Immersioni e gite in battello

Il GOLFO del TIGULLIO è lo scenario perfetto per gli amanti dello SNORKELIN o delle IMMERSIONI in MARE. I tanti centri specializzati offrono pacchetti ed itinerari dedicati sia a persone che si avvicinano a queste discipline per la prima volta che ai più esperti, facendo scoprire scorci di paesaggi caratterizzati da fondali ricchi di fauna marina ed di siti esplorabili come relitti o insenature.